Immagine del ristorante hotel Caneo

Attività del Caneo svariate opportunità per essere a contatto con la natura


Il Bar Albergo Ristorante Caneo si è dotato di varie strutture per permettere ai suoi ospiti di esplorare la Riserva Naturale della Foce dell'Isonzo:

  • una comodo passerella in legno, che conduce tra i canneti in un suggestivo tragitto che aiuta a conoscere da vicino la vita delle sone umide di foce.
  • La passerella in prossimità del fiume è collegata ad un imbarcadero, da dove si può attraccare o partire per un giro in barca per visitare la foce o per proseguire verso i canali della Litoranea Veneta ed arrivare alla Laguna di Grado.
  • proseguendo lungo una stradina si raggiunge una torre di osservazione, da dove è possibile ammirare tutto il Golfo di Trieste, nonchè osservare particolarmente da vicino i banchi affioranti durante le maree, che ospitano un gran numero di uccelli.
  • Sono a disposizione degli ospiti delle biciclette per esplorare i dintorni o percorrere la suggestiva pista ciclabile che conduce alla cittadina di Grado, che dista 15Km.

Tra le varie attività che puoi svolgere nelle zone limitrofe al Caneo ci sono:



Isola della Cona

A 15Km via terra dal Caneo, raggiungibile in 10 minuti via acqua, è situata la Riserva Naturale dell'Isola della Cona, una moderna struttura dotata di osservatori, diorami e percorsi sensoriali.

Valle Cavanata

A 5Km da Caneo è situata la Riserva Naturale della Valle Cavanata, dal 1978 zona umida di valore internazionale.


Immagine attività Hotel Caneo 1
Immagine attività Hotel Caneo 2
Immagine attività Hotel Caneo 3

Servizi



24 ore su 24 ore
bagno in camera
doccia in camera
uso cassaforte
ristorante
NO fumatori
sono ammessi animali
parcheggio
radio diffusione
satellite
servizio e-mail
telefono
tv in camera
Carta American Express
Carta ECNC
Carta JBC
Carta Visa